Juve, indovina chi arriva all'Allianz Stadium? C'è aria di derby per l'attaccante viola: ecco di chi si tratta

Torino Cronaca SPORT

Indovina chi viene all’Allianz... Domenica sera non sarà solo Juventus contro Fiorentina, acerrime nemiche, sportivamente parlando, dalla notte dei tempi. ARIA DI DERBY PER IL GALLO BELOTTI Domenica sera tirerà aria di derby anche per Andrea, detto il Gallo, Belotti, ex capitano del Toro, sette anni in maglia granata che quando vede bianconero... La storia con il Toro è finita in malo modo: andato via a parametro zero, praticamente senza neanche salutarsi. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Sta di fatto che le recenti uscite hanno detto questo. – Nella testa del tifoso viola conta più la partita contro la Juventus o una trasferta europea a Plzen di Conference League? Oggi la risposta non è così scontata, anche se Juventus-Fiorentina rimane nella hit parade delle sfide più attese. (LA NAZIONE)

Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, match valido per la trentunesima giornata di Serie A 2023/2024. Il mister della Vecchia Signora risponderà alle domande dei cronisti e si potrebbe parlare anche del suo futuro e non soltanto dell’impegno contro i viola (SPORTFACE.IT)

All'Allianz Stadium Juve-Fiorentina è sempre una sfida da brividi, piena di rivalità tra le due contendenti: Allegri deve difendere il terzo posto dall'assalto del Bologna e Italiano deve recuperare punti per l'Europa anche se l'obiettivo principale sembra essere diventata la Coppa Italia dopo il successo nella prima semifinale contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

In vista di Juventus-Fiorentina di domani sera, il Corriere dello Sport sottolinea il pessimo rendimento della squadra viola in trasferta nel 2024. (Viola News)

Anche quest'anno il tifo viola ha deciso di disertare la trasferta a Torino, sponda bianconera. Due i principali problemi. (Viola News)

Sugli esterni, Kostic in vantaggio su Iling Junior, così come Gatti su Rugani in difesa, in porta torna Szczensy. Ci dovrebbero essere pochi cambi, forse nessuno in vista della sfida di domani tra Juventus e Fiorentina. (Tutto Juve)