**Pd: Zingaretti, 'Congresso? Dibattito su identità va riaperto, le forme le decideremo'**

**Pd: Zingaretti, 'Congresso? Dibattito su identità va riaperto, le forme le decideremo'**
LiberoQuotidiano.it INTERNO

23 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 23 feb (Adnkronos) - "Nella prossima Assemblea nazionale decideremo.

Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina a proposito delle richieste di un Congresso del Pd

Non c'è dubbio, va riaperto il dibattito sul futuro dell'Italia e sull'identità del Pd.

Oggi lo possiamo fare a testa alta.

Molti dimenticano che il dibatto sul Pd nel 2018 era scioglimento sì o no". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Se davvero, come sembra, le elezioni Comunali di primavera verranno rinviate ad ottobre, allora i Partiti dovranno cambiare le loro strategie. Ma è evidente che un rinvio potrebbe avere l’unico effetto di spostare in avanti una sintesi che resterebbe difficile. (AlessioPorcu.it)

Se pure arrivassero a giugno o luglio verrebbero buone, perché i richiami andranno fatti ogni anno”. “Astrazeneca ci darà meno fiale, come Pfizer: visto che c’è il dibattito tra europeisti e sovranisti, un po’ di ‘sovranismo vaccinale’, ce li produciamo in casa, potrebbe servire”, aggiunge (LaPresse)

Solo così si potrà scongiurare la tanto temuta terza ondata che avrebbe delle ripercussioni negative sia sul piano sanitario che su quello economico. In altre parole, dunque, in zona rossa vi sarà la possibilità di spostarsi solo per motivi legati alla salute, al lavoro o di necessità. (Centro Meteo italiano)

Top e Flop, i protagonisti del giorno: 23 febbraio 2021

Il ritorno del Segretario. Nicola Zingaretti (Foto: Carlo Lannutti / Imagoeconomica). Ma non è tornato solo il Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio. Nicola Zingaretti. Adesso però, seppure tra mille difficoltà, si intravede il percorso della campagna vaccinale. (AlessioPorcu.it)

«Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci». Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico. (Il Messaggero)

Beppe Grillo e Virginia Raggi “Daje”. E non potrebbe essere altrimenti, considerando che sempre i Democrat hanno osteggiato l’azione politica della Raggi Perché, e la notizia è questa, la “subordinata” alla candidatura in Parlamento è quella alla Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr