Non approva il divorzio della figlia: le taglia la testa e la porta in giro per il villaggio

Esteri Blog INTERNO

India – Un uomo di Dungarji, un villaggio dello Stato del Rajasthan, India, ha ucciso martedì scorso la figlia di 20 anni. Oghad Singh – questo è il nome dell’assassino – dopo aver decapitato la figlia con una spada cerimoniale, si è aggirato per il villaggio con la testa della povera ragazza tra le mani. Lo... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altre testate

A parlare di Giorgio Fuà sono ad Ancona, in un incontro inaugurale alle ore 19 di venerdì 29 giugno (Ancona, Palazzo Anziani), Giacomo Vaciago, Alberto Quadrio Curzio, Pietro Alessandrini ed Enrico Loccioni: tutti suoi allievi. (Prima Pagina News )

E' stata rintracciata a Ferro di Cavallo una ragazza rumena di 17 anni che si era allontanata da una comunità di assistenza a minori in difficoltà (Umbria24)

Nel 2009 a Castel Gandolfo, in piena bufera per il “caso Williamson”, chiese aiuto e consiglio ai cardinali Angelo Scola, Christoph Schönborn, Angelo Bagnasco e Camillo Ruini sperando che la notizia dell’incontro non venisse divulgata. (Santalmassiaschienadritta)

Come ogni anno si festeggiano i santi patroni Pietro e Paolo... (Roma Today)

Il Sindaco capitolino ha espresso i suoi complimenti nei confronti dei Vigili del Decimo Gruppo per aver fermato, nella... (Roma Today)

Continua a leggere → (quicaserta.it)