Emilio Fede, è morta all’improvviso la moglie Diana De Feo: “Stavamo per festeggiare insieme i mi

Emilio Fede piange la scomparsa di Diana De Feo, la donna con cui si era sposato 57 anni fa. La donna si è spenta all’età di 84 anni nella sua casa napoletana: “Ha lottato sino alla fine con un coraggio enorme” | VIDEO Emilio Fede in gioielleria con un’amica speciale e giovanissima… – GUARDA NON ME LO ASPETTAVO - Diana si stava sottoponendo alla riabilitazione per i postumi di un delicato intervento subito a settembre. (OGGI)

Su altri media

Nata a Torino il 9 marzo del 1937, Diana de Feo ha vissuto per molti anni a Napoli: era infatti la figlia di Italo de Feo, tra i più importanti giornalisti italiani, originario di Mirabella Eclano, nell'Avellinese. (Fanpage.it)

Diana de Feo morta: chi era la moglie di Emilio Fede. La moglie del giornalista Mediaset era nata a Torino il 9 marzo del 1937. Diana de Feo è morta mercoledì 23 giugno 2021 a Villa Lucia, la sua casa storica di Napoli, la città che aveva scelto per vivere. (Bigodino.it)

Dopo la lunga esperienza in Rai – direttore del Tg1 – è passo a Mediaset. Nato in Sicilia il 24 giugno 1931, Emilio Fede è stato uno dei volti più noti dell’informazione italiana. (News Mondo)

Con il progetto “La Sposa sospesa” Apmarr e Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Taranto vogliono creare, coinvolgendo altri enti del terzo settore, una rete in grado di sostenere più coppie. L’atelier sarà allestito presso la sede dell’Apmarr, in vico Sant’Agostino nella Città Vecchia, dove l’Assessorato ai Servizi sociali indirizzerà le coppie che hanno “spaccato la croce”. (Tarantini Time)

De Feo è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l'arte e la cultura Diana De Feo era figlia di Italo, giornalista, storico e capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale. (Napoli Magazine)

Diana De Feo è morta all’età di 84 anni, il 23 giugno. Morte Diana De Feo, Emilio Fede: “Stavo per raggiungerla”. (BlogLive.it)