Nuova Dacia Duster 2021, restyling con il super-GPL e il motore 150 cv

Auto.it ECONOMIA

In alternativa, sul mercato verrà proposta Dacia Duster Tce 90 cavalli due ruote motrici e cambio manuale 6 marce.

L'offerta Duster bifuel a GPL è confermata, con potenza di 100 cavalli, due ruote motrici e cambio manuale 6 marce.

All'interno del Duster 2021 sono stati rivisti i rivestimenti nei materiali, il design dei poggiatesta, introdotto un poggiabraccio scorrevole per 70 mm di escursione.

Specifico del modello Dacia Duster 4x4 2021 diesel, la pagina di informazioni 4x4 Monitor

Gli interventi immediatamente visibili sono concentrati sui gruppi ottici, quelli frontali introducono le grafiche a Y rovesciata, luci diurne portate all'esordio da Dacia Sandero e, su Duster 2021, a scrivere sia i ledi diurni che le frecce a led. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

Il nuovo look più moderno è ben visibile già nella parte frontale, dove troviamo la nuova firma ottica eco LED, con il motivo ad Y che viene riproposto anche nella griglia. Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre (FormulaPassion.it)

È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . (Industria Italiana)

Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)

Cosa cambia rispetto al vecchio modello? Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. (Info Motori)

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)