Inzaghi fa 200, vuole sfatare un tabù e battere Conte. GdS: “L’Inter gli ha chiesto…”

Inzaghi fa 200, vuole sfatare un tabù e battere Conte. GdS: “L’Inter gli ha chiesto…”
fcinter1908 SPORT

A Inzaghi l’Inter ha chiesto di centrare la qualificazione agli ottavi nella massima competizione europea

Sfida importante per Simone Inzaghi quella tra Sampdoria e Inter: il tecnico nerazzurro fa 200 panchine in carriera e vuole sfatare un tabù. L' Inter di Simone Inzaghi cerca a Marassi la terza vittoria di fila nelle prime tre giornate di campionato, un tabù mai sfatato.

La Samp vale un piccolo esame di maturità: l’Inter di un anno fa è stata praticamente perfetta in campionato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Hesgoal Sampdoria-Inter: diretta tv e streaming gratis. SAMPDORIA INTER STREAMING GRATIS – Sampdoria e Inter si sfideranno in una gara valida per la terza giornata di Serie A nella cornice dello stadio Luigi Ferraris di Genova. (Footballnews24.it)

Manca solo un’ora a Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A: i giocatori sono scesi in campo per la ricognizione. Manca solo un’ora a Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A e in programma alle 12:30 al Ferraris. (Samp News 24)

“La nostra non è una protesta, ma una presa di posizione” urlano gli Ultras della Sampdoria fuori da Marassi, a poche ore dall’inizio del match contro l’.Inter E va sottolineato: fuori da Marassi. Così, nell’attesa di un ritorno in grande stile sugli spalti di Marassi, i tifosi della Sampdoria cantano, saltano e battono le mani fuori. (ClubDoria46.it)

Sampdoria-Inter, formazioni ufficiali: gioca Dimarco, c’è Lautaro con Dzeko

Simone Inzaghi invece dà seguito alle indiscrezioni di mattinata e schiera Lautaro Martinez al fianco di Edin Dzeko, con Dimarco al posto dell'infortunato Bastoni in difesa. (Tutto Napoli)

Dove vedere il match OGGI LIVE. Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle ore 12.30 di oggi Domenica 12 Settembre 2021. (Il Pallone Gonfiato)

In attacco c'è Lautaro Martinez, rientrato solamente ieri mattina dall'Argentina, a far coppia con Edin Dzeko. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 Dimarco; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr