Oscar: Chris Rock vende biscotti figlia scout in platea FOTO

LOS ANGELES – In un'edizione degli Oscar caratterizzata dalle critiche sui pochi neri, a presentare questa 88esima edizione c'era Chris Rock. Il regista, sceneggiatore e comico, durante la premiazione ha cercato di vendere i biscottini della figlia scout. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Da campagna di boicottaggio a tema centrale della cerimonia degli Oscar. (LaPresse)

L'articolo BE-Wizard!: è la digital automation il tema al centro dell’ottava edizione sembra essere il primo su Roma Daily News.   E’ la digital automation il tema al centro dell’ottava edizione del BE-Wizard!, che in due giorni mette insieme oltre 50 esperti del web. (Roma Daily News)

Da Ellis Island ai barconi nel Mediterraneo: la paura è in bianco e nero o a colori? (La Repubblica)

Chris Rock è stato uno dei mattatori della notte degli Oscar 2016. "Ci fosse stata una nomination per i presentatori, non avrei avuto ... (L'Huffington Post)

“Ci sono almeno quindici neri, li ho incontrati venendo qui sul palco” Chris Rock, attore afroamericano e presentatore della 88esima edizione degli Oscar, una edizione caratterizzata nei mesi scorsi protesta per l'assenza di candidature per artisti ... (TvZap)

L'ottava edizione dell'evento è in programma al Palazzo dei Congressi di Rimini venerdì 15 e sabato 16 aprile. (San Marino Fixing.com)