Dalla Francia: Psg, Donnarumma titolare? Pochettino non ha ancora deciso

Pianeta Milan SPORT

L'ex portiere del Milan è favorito, ma Mauricio Pochettino non ha ancora deciso. Dopo lo stop di tutti i campionati dovuti agli impegni delle nazionali, questo weekend vedrà il ritorno della Serie A e non solo.

Spostando la lente verso la Ligue 1 arriva una possibile novità sul Psg e, in particolare, su Gianluigi Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma potrebbe esordire con il Psg.

Mauricio Pochettino non ha però preso una decisione definitiva; alla base della scelta c'è l'impegno in Nazionale del costaricano, che ha giocato ieri contro la Giamaica (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il jet lag aiuta Donnarumma: Navas cede lo scettro, col Clermont sarà Gigio il titolare. vedi letture. "La guerra dei portieri non ha ancora un vincitore". (TUTTO mercato WEB)

Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali. (Calciomercato.com)

Rivedi Pochettino: "Non ho deciso chi giocherà in porta. Donnarumma è un'opzione". (TUTTO mercato WEB)

Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. (SerieANews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Donnarumma, per ora Pochettino non lo ‘vede’: la Juventus sogna. (CalcioMercato.it)