Lazio-Bologna, Olimpico per 40mila tifosi

Corriere dello Sport.it SPORT

Poi sui tifosi del Bologna: “Non ci sono indicazioni, quindi penso che a questo punto saranno presenti".

Le previsioni fatte in settimana erano giuste: saranno circa 40mila i tifosi che prenderanno posto sugli spalti.

A questo punto, non credo che si aprirà la Curva Sud perché la vendita in quella zona di stadio non sta procedendo alla grande.

i sarà una bella cornice di pubblico per il match di domani tra Lazio e Bologna all’Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'altra parte dobbiamo essere consapevoli dei momenti complicati della gara dove dovremo essere resilienti per poi sfruttare i momenti in cui dovremo mettere fuori il nostro coraggio e la nostra leggerezza per ribaltare il fronte". (TUTTO mercato WEB)

Situazione centrocampo: sugli esterni Lazzari e Jony, in mezzo toccherà al terzetto Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Corriere dello Sport.it)

In difesasi rivede Patric a chiudere il terzetto difensivo costituito da Radu e Luiz Felipe, mentre il centrocampo sarà occupato dai fantastici tre: Luis Alberto, Leiva e Milinkovic. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Lazio News 24)

Bologna, 28 febbraio 2020 – “Soriano sta bene, dovrà prendere un po’ il suo ritmo abituale, ha lavorato bene nel corso della settimana e siamo sereni”. De Leo. Conferenza prepartita di De Leo che non si è svolta, come abitudine, a Casteldebole dinanzi ai giornalisti ma che è stata invece preparata direttamente dal club, a causa dell’ordinanza diffusa dalla Regione Emilia-Romagna. (Il Resto del Carlino)

Dopo aver annunciato la cancellazione della consueta conferenza stampa della vigilia, il Bologna ha pubblicato sui propri canali social un video contenente alcune dichiarazioni di De Leo che ha presentato il match contro la Lazio in programma domani alle 15. (Fantacalcio.it)

Alle 18 scendono in campo Udinese e Fiorentina, mentre l’anticipo delle 20.45 vedrà il Napoli di Rino Gattuso sfidare il Torino. Il lunch match di giornata vedrà invece di fronte Milan e Genoa. (Corriere dello Sport.it)