Lazio, la vittoria all'Olimpico contro il Bologna manca da 5 anni

Lazio News 24 SPORT

Inoltre una vittoria contro il Bologna sfaterebbe uno strano tabù.

Felsinei imbattuti all’Olimpico dalla stagione 2015-2016. Mancano due giorni alla sfida che aprirà la 26^ giornata di Serie A.

L’ultimo trionfo risale alla stagione 2015-2016, quando i biancocelesti allenati da Pioli, vinsero 2-1 grazie alle reti di Biglia e Kishna.

Lazio, contro il Bologna per sfatare un altro tabù.

Infatti la Lazio non riesce ad ottenere i tre punti all’Olimpico contro i rossoblù da ben 5 anni. (Lazio News 24)

Su altre fonti

In difesasi rivede Patric a chiudere il terzetto difensivo costituito da Radu e Luiz Felipe, mentre il centrocampo sarà occupato dai fantastici tre: Luis Alberto, Leiva e Milinkovic. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Lazio News 24)

opo lo stop ad alcuni match la scorsa giornata per l’emergenza coronavirus, la Serie A torna in campo questo weekend per disputare la 26ª giornata. Il lunch match di giornata vedrà invece di fronte Milan e Genoa. (Corriere dello Sport.it)

Siamo felici di quello che siamo riusciti a fare, ma con il gruppo folto ci sentiamo più sereni e tranquilli". Importanti i recuperi in vista della Lazio: "Sì, con i rientri credo che stiamo riprendendo il nostro assetto consueto e abituale. (Fantacalcio.it)

De Leo. Conferenza prepartita di De Leo che non si è svolta, come abitudine, a Casteldebole dinanzi ai giornalisti ma che è stata invece preparata direttamente dal club, a causa dell’ordinanza diffusa dalla Regione Emilia-Romagna. (Il Resto del Carlino)

L'assistente di Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida di domani che vedrà il Bologna impegnato contro la Lazio. Bologna, De Leo: "Con la Lazio sarà una bella gara. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Situazione centrocampo: sugli esterni Lazzari e Jony, in mezzo toccherà al terzetto Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)