"Purtroppo è morta". Lutto a Ballando con le stelle, la notizia più brutta annunciata in tv

A perdere la vita è stata la mamma del ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron.

Nel 2014 ha anche esordito in veste di scrittore ed è il direttore e fondatore della Samuel Peron Academy

Lutto a Ballando con le stelle: l’annuncio di Serena Bortone. Nella giornata del 13 maggio Serena Bortone ha informato i telespettatori di questo lutto che ha travolto improvvisamente Ballando con le stelle. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

La conduttrice di successo ha annunciato un triste lutto durante la diretta del suo programma. Ad annunciare il triste lutto è stata proprio Serena, la quale per farlo ha utilizzato queste parole: “Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron (il Democratico)

Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel Il grave lutto, Samuel perde la sua mamma. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo in questi giorni Samuel Peron è stato colpito da un grave e doloroso lutto. (ControCopertina)

Venerdì scorso Serena Bortone ha chiuso la puntata e la settimana di Oggi è un altro giorno commossa per l’assenza di Samuel Peron. “Samuel tu per ovvi motivi l’Eurovision non hai potuto seguirlo e te lo facciamo vivere un po’ noi”. (Ultime Notizie Flash)

Assenza sospetta per Samuel Peron. «Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. (ilmattino.it)

Il terribile lutto di Samuel Peron annunciato in tv. Un gravissimo lutto ha colpito il ballerino Samuel Peron, storico volto di “Ballando con le stelle”. (TrendingNews.it)

Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te», aveva detto Bortone la settimana scorsa. Samuel Peron torna nello studio di Oggi è un altro giorno, tra gli affetti stabili, dopo il momento difficile che ha vissuto. (ilmattino.it)