Coronavirus, cresce il programma “Rieti Solidale”. Finora già 60 consegne alimentari e tanti servizi per i più fragili

Rietinvetrina INTERNO

E’ un momento molto complicato per il Paese ma la nostra Città non manca mai di rispondere quando viene chiamata ad esprimere concretamente solidarietà”.

A questi servizi – già in campo da diversi giorni e offerti finora grazie al coinvolgimento di “Porta Sociale” (capofila associazione Il Guazzabuglio), Centro Antiviolenza Angelita, Mensa di S.

E’ importante evidenziare, inoltre, che finora, grazie anche al prezioso contributo economico offerto da alcune attività private del territorio e da club di servizio come Rotary di Rieti e Rotary di Roma, il programma “Rieti Solidale” è stato in grado di effettuare oltre 60 consegne di generi alimentari a nuclei familiari in condizioni di fragilità economica. (Rietinvetrina)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi, ed alla luce dei fatti, non siamo in grado di confermare date alternative a quelle già programmate, ma siamo comunque determinati alla realizzazione dell’evento che coinvolge centinaia di musicisti ed ospiti da tutta Italia. (Rietinvetrina)

La Asl mi ha appena informato della negatività del soggetto residente a Toffia (c'è stato un problema con i risultati del tampone proveniente da Roma). Il sindaco: "Ci sono stati problemi con il tampone". (Corriere di Rieti)

“L’esigenza di dispositivi di protezione rappresentata dal referente provinciale UGL per la Polizia Locale, Renzo A. (Rietinvetrina)

Risultano in sorveglianza domiciliare 168 soggetti: di questi, 153 sono asintomatici, mentre 15 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test COVID 19. Entrambi i soggetti sono residenti di Fara in Sabina. (La mia città NEWS)

A questi servizi – già in campo da diversi giorni e offerti finora grazie al coinvolgimento di “Porta Sociale” (capofila associazione Il Guazzabuglio), Centro Antiviolenza Angelita, Mensa di S. E’ un momento molto complicato per il Paese ma la nostra città non manca mai di rispondere quando viene chiamata ad esprimere concretamente solidarietà”. (Corriere di Rieti)

È sconcertante che un colosso come Amazon non rispetti la legge e metta a repentaglio la salute di centinaia di dipendenti. In azienda, infatti, mancano i dispositivi di protezione e non vengono rispettate le distanze di sicurezza. (la-notizia.net)