Bahamas, arriva la tempesta tropicale Nicole: centinaia gli evacuati

Corriere TV ESTERI

Venti fino a 70 miglia orarie La tempesta tropicale Nicole ha costretto le persone a lasciare le loro case alle Bahamas e ha minacciato di trasformarsi in un raro uragano di novembre in Florida, con parchi a tema e aeroporti e ordini di evacuazione anche per il club Mar-a-Lago dell'ex presidente Donald Trump. Centinaia di persone hanno cercato riparo nelle Bahamas nordoccidentali prima dell'avvicinarsi della tempesta, che ha già portato l'acqua del mare a lambire le strade delle isole barriera in Florida. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Nicole ha toccato terra intorno alle 3 del mattino di giovedì come uragano di categoria 1. (L'Unione Sarda.it)

Le macerie negli Stati, dalla Georgia al confine canadese (LAPRESSE)

Gli strascichi dell’uragano Nicole si stanno facendo sentire in larga parte degli Stati Uniti orientali, con forti piogge che dalla Georgia fino al confine con il Canada. La Florida fa i conti con le devastazioni lasciate dall’uragano. (LAPRESSE)

I resti dell'uragano Nicole si stanno facendo sentire in larga parte degli Stati Uniti orientiali, con forti piogge che dalla Georgia fino al confine con il Canada. La Florida fa i conti con le devastazioni lasciate dall'uragano. (Il Sole 24 ORE)

Il molo colpito si trova nella città di Deerfield Beach (Corriere TV)

Sono stati segnalati almeno 5 morti: un uomo e una donna fulminati da una linea elettrica abbattuta, due uomini uccisi in incidenti stradali e un uomo il cui yacht è stato sbattuto dalle onde contro un molo. (MeteoWeb)