Maltempo in arrivo, scatta l'allerta meteo nel Reatino

Maltempo in arrivo, scatta l'allerta meteo nel Reatino
ilmessaggero.it INTERNO

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile e per le successive 18-24 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori tirrenici e di primo entroterra, con quantitativi cumulati puntualmente moderati. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

5 Il maltempo si abbatte sulla capitale in questo mercoledì 24 aprile 2024. Dalle prime ore di questa mattina forti temporali, bombe d'acqua, nubifragi improvvisi e il freddo hanno risvegliato i cittadini della Capitale e hanno portato disagi e pioggia su tutta la città e nelle zone limitrofe. (Fanpage.it)

Un forte temporale è transitato nella zona di Roma Sud nel pomeriggio di Sabato 20 aprile. Dopo aver colpito duramente la zona di Ladispoli, il nucleo temporalesco si è spostato verso sud (lambendo il litorale) e investendo le località di Fiumicino e Lido di Ostia, per poi estendersi verso Pomezia. (iLMeteo.it)

Quindi c'è il rischio di bombe d'acqua improvvise, come accaduto ieri. Intorno a mezzogiorno una nuova perturbazione ha colpito la Capitale. (ilmessaggero.it)

Maltempo a Roma e nel Lazio, allerta di colore giallo mercoledì 24 aprile: le zone a rischio

Dopo una mattinata dal tempo incerto a Roma, in cui si sono alternati anche momenti di sole ma sempre un grande freddo intorno alle 11:00 ha iniziato a cadere dal cielo grandine e pioggia. (ilmessaggero.it)

Una bomba d'acqua, infatti, ha colpito la Capitale nelle prime ore del mattino. Quando finirà il freddo? Crollo delle temperature di 25 gradi a causa dello stratwarming, ma da maggio cambia tutto (ilmessaggero.it)

5 Video suggerito (Fanpage.it)