Il Milan crolla, Sacchi ci mette una 'pezza' e giustifica tirando in ballo altre big

AreaNapoli.it SPORT

Arrigo Sacchi attraverso la Gazzetta dello Sport ha voluto mettere una pezza sul crollo del Milan ed ha evidenziato i trionfi dello scorso anno. Arrigo Sacchi nelle scorse settimane aveva parlato di Milan pronto a riprendersi la testa del campionato, ma dopo il crollo verticale della squadra di Pioli, ci mette una "pezza" e cerca di giustificare i rossoneri parlando anche del mercato delle altre big e del trionfo dello scorso anno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha analizzato, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, le cause del crollo dei rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

L’ex centrocampista della Juve, Giancarlo Marocchi, parla a Radio24: "Il Milan era qualcos'altro lo scorso anno, non ha senso però mettere in discussione Pioli, è arrivato (Calciomercato.com)

All'indomani, poi, dell'ultimo, pesante rovescio, il 2-5 di 'San Siro' contro il Sassuolo. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha analizzato, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, le cause del crollo dei rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Cosa succede al Milan? Sacchi: "Non è più un collettivo. E con i giovani serve molta pazienza" (TUTTO mercato WEB)

Oggi i ragazzi di Pioli sembrano sbadati". L’anno scorso, pur avendo speso meno di Inter, Juve e Roma, li ha messi tutti dietro. (Tutto Juve)

MilanNews.it foto di Federico De Luca (Milan News)