Repubblica - Kessié può lasciare subito Barcellona

Tutto Napoli SPORT

Juventus e Napoli - che monitora la situazione vista l'imminente partenza di Ruiz verso il Psg - le due società che già in passato hanno manifestato un interesse importante nei confronti del calciatore"

E La Repubblica tra i possibili club interessati inserisce anche il Napoli nella sua edizione online:. "Il centrocampista, però, potrebbe anche decidere di sfruttare la clausola presente sul suo contratto e svincolarsi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ora, come riportato da Espn nelle ultime ore, il rischio per Franck Kessie è che il club non riesca a tesserarlo entro sabato, e l’ivoriano potrebbe così decidere di andarsene a zero. Come riportato oggi, venerdì 12 agosto, dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe fiutando l'occasione. (Liberoquotidiano.it)

A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione online de La Repubblica, il Barcellona sarebbe alle prese con una complessa situazione economica e Kessie potrebbe decidere di sfruttare la clausola rescissoria nel suo contratto per uscirne da svincolato. (Napoli Magazine)

Il vicolo prima o poi potrebbe rivelarsi cieco e i blaugrana potrebbero ritrovarsi di fronte a un muro. Ora, come Lewandosky e altri, Kessie si ritrova fra color che son sospesi, con un contratto in mano, ma senza essere stato ancora tesserato. (vivoperlei.calciomercato.com)

La questione - si legge su Twitter - è chiusa "Rimarrà dov’è e per nessuna ragione al mondo andrebbe da un presidente che ha da poco dichiarato di volere solo africani disposti a non giocare la Coppa d’Africa", riferisce l'esperto di mercato da Milano Pasquale Guarro. (Tutto Napoli)

Il Napoli lavora per sistemare gli ultimi tasselli a centrocampo dove, ad oggi, ci sono i vari Lobotka, Anguissa, Zielinski e Demme. Kessiè non è stato ancora tesserato dal Barcellona che ha problemi economici. (AreaNapoli.it)

I Blaugrana hanno un monte ingaggi che supera di 40 milioni quello consentito dalla Liga. Ilè nel caos. (ilBianconero)