Brovarone: "Se Insigne non rinnova, il Napoli lo cederà e dovrà accontentarsi"

Brovarone: Se Insigne non rinnova, il Napoli lo cederà e dovrà accontentarsi
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Lui ha rotto con molti, ti prende viso a viso e forse lo fa in maniera un po' esagerata.

La squadra che costruirono lui, Giuntoli e De Laurentiis volava ma aveva anche obiettivi un po' troppo nascosti.

Bisogna vedere un po' ora, con Gattuso sarebbe arrivato un altro regista, ora Italiano lo guarderà e se vorrà prenderà in mano la Fiorentina"

Per me questa squadra è anche più forte, Spalletti si innamora del Napoli che ha perché l'idea calcistica è stampa su quello. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

C’è stato un contatto telefonico tra De Laurentiis e lo stesso Insigne, si cerca la soluzione a un rinnovo complicato Il Napoli e Lorenzo Insigne trattano il rinnovo di contratto. (Calciomercato.com)

Giuseppe Bruscolotti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Lorenzo Insigne è il calciatore del Napoli che ha maggiori responsabilità, tutti attendono sempre una giocata da parte del capitano. Spero che il Napoli vada incontro a Insigne e che il calciatore possa vestire ancora la maglia azzurra" (AreaNapoli.it)

Deve farlo per la città di Napoli” In studio si parla di Insigne e Sosa “stuzzica” il capitano azzurro: “Secondo me Spalletti non dovrebbe entrarci nulla in questa storia: è una questione tra il calciatore e De Laurentiis (Tutto Napoli)

Di Fusco: 'Uscita colorita di Spalletti, il motivo è chiaro. L'esterno manca da 4 anni'

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto a Canale 21 alla trasmissione Tutti in Ritiro: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona. Per quanto riguarda la questione Insigne, si vede che il mister ci tiene molto a tenerlo a Napoli. (Tutto Napoli)

Andrea Di Lella, operatore di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del capitano e attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Vedremo, nelle prossime settimane, se questa sarà stata solo una suggestione oppure si tramuterà in una trattativa concreta", il posto di Di Lella (AreaNapoli.it)

Il buon senso dice che troveranno un accordo: è l'unico napoletano in squadra, è il capitano e dopo il campionato scorso e gli Europei, andando via si metterebbe la piazza contro Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato della squadra azzurra, commentando la conferenza di Luciano Spalletti ai microfoni di tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr