METEO: da sabato finalmente PIOGGIA in arrivo al nord e su parte del centro

METEO: da sabato finalmente PIOGGIA in arrivo al nord e su parte del centro
MeteoLive.it INTERNO

Oggi da notare:. -nuvolaglia irregolare su nord e Toscana con alcune schiarite e basso rischio di pioggia. -tempo migliore sul resto d'Italia. -temperature in calo nei valori massimi al nord e in Toscana, in aumento altrove. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località. Situazione meteo LIVE:. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le previsioni meteo di oggi venerdì 9 aprile. Tanto sole in tutta l’Italia, ma sarà l’ultima giornata prima delle forti piogge del weekend. (Vesuvius.it)

Temperatura da 5°C a 14°C. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 4 Km/h, raffiche massime 17 Km/h. Sabato 10: nuvoloso. Temperatura da 8°C a 15°C. Possibilità di precipitazioni 70%. (Meteo Giornale)

Nel corso della nuova settimana la Sicilia permarrà terra di confine tra nuovi impulsi d'aria fredda di origine scandinava, ancora una volta più incisivi sulle regioni centro-settentrionali dello Stivale, e il soffio delle miti e umide correnti meridionali Primavera "dinamica". (PalermoToday)

Previsioni meteo weekend, torna il caldo al sud ma al nord piogge e temporali

Dopo la fase fredda post-festività pasquali un cuneo di alta pressione riporterà bel tempo fino alla serata di venerdì 9 aprile. Domenica 11 aprile cieli molto nuvolosi o coperti, deboli piogge al mattino ma in intensificazione dalla serata con rovesci localmente forti. (Lecconews)

Centro Italia e Sardegna: – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Centro ad eccezione della Toscana dopo sono previsti rapidi annuvolamenti ma in genere in un contesto asciutto. La cartina dell’Italia è completamente verde e pertanto non sono attivi avvisi di meteo avverso e di allerta meteo. (Ck12 Giornale)

Se grazie all’arrivo di correnti caldi dall’Africa le temperature subiranno un deciso rialzo termico al sud e sulle Isole, infatti, al nord, invece, una nuova perturbazione in arrivo dal nord Europa porterà di nuovo pioggia e temporali con un nuovo abbassamento delle temperature. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr