Foden all’Inter, spunta il clamoroso retroscena: parla l’ex allenatore

Spazio Inter SPORT

Clamoroso retroscena di mercato. L'ex allenatore ha raccontato come Phil Foden avrebbe potuto essere un giocatore dell'Inter. L'Inter sta avvicinando lo Scudetto numero venti della sua storia e potrebbe addirittura festeggiarlo nel Derby della Madonnina. Dopodiché verrà il momento di affondare sul mercato, mettendo a frutto i mesi di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, a Repubblica, va in fondo alla questione. Lo fa raccontando l'episodio avvenuto a Baku, dopo la controversa sconfitta nel torneo preolimpico che per ora gli preclude la qualificazione ai Giochi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Foden, stella del calcio inglese e del Manchester City, in passato è stato anche nel mirino dell’Inter. Lo rivela l’ex tecnico Bowman. (Inter-News)

Frank Chamizo, oltremodo penalizzato da un arbitraggio fin troppo casalingo nella sua sconfitta contro l’azero Turan Bayramov nel match decisivo per il pass a cinque cerchi nella categoria 74 kg stile libero, ha infatti rilasciato un’intervista a La Repubblica svelando un clamoroso tentativo di corruzione. (OA Sport)

"La rabbia è tanta", sottolinea il presidente del Coni ROMA (ITALPRESS) - "L'ho chiamato, ci ho parlato, la rabbia è tanta. Abbiamo fatto presente, insieme al presidente della Federazione italiana, Domenico Falcone, che ci sarà una protesta ufficiale sotto tutti i punti di vista". (sport.tiscali.it)

Frank Chamizo non è solo. Pronto a solidarizzare, ricordando un episodio simile a quello subito dall’azzurro: a una story su Instagram rispondeva “l’arbitro ha fatto lo stesso con me” Razambek Zhamalov, russo che da questa stagione lotta per l’Uzbekistan. (la Repubblica)

Frank Chamizo, lottatore cubano naturalizzato italiano e bronzo a Rio 2016, ha fallito a Baku la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi. (Corriere della Sera)