Juan Jesus, Inter è stato il primo pensiero! Ora pronto a tutto – Sky

Inter-News SPORT

Juan Jesus è coinvolto nella spiacevole vicenda di Inter-Napoli, con le presunte frasi razziste di Acerbi che adesso potrebbero costare una maxi squalifica al difensore nerazzurro. Anche il brasiliano domani ribadirà la sua versione alla Procura Federale, versione che non avrebbe voluto tirare fuori anche per rispetto al suo ex club: ecco quanto rivelato da Modugno su Sky Sport INTENTO INIZIALE – Juan Jesus, così come Francesco Acerbi, nella giornata di domani verrà ascoltato dalla Procura Federale sui fatti di Inter-Napoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’. Quando il campo, il calcio, la stupida retorica da caserma non c’entrano nulla. (Tutto Napoli)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

Sul caso Acerbi "Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. (Firenze Viola)

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)