Måneskin. Prima data sold out in Messico, i video

Måneskin. Prima data sold out in Messico, i video

I Måneskin sono ripartiti con il loro nuovo tour, prima tappa lo scorso venerdì a Città del Messico. Lo show – andato sold out – ha radunato oltre 55 mila spettatori al Tecate Emblema Festival. Ben sedici i brani in scaletta, tra questi i loro maggiori successi I Wanna Be Your Slave e Beggin’ (entrambi hanno superato quota 1 miliardo di stream su Spotify). La scaletta del concerto Don’t Wanna Sleep Gossip Zitti E Buoni Honey (Are U Coming?) Supermodel Coraline Beggin’ For Your Love Gasoline I Wanna Be Your Slave Mammamia In Nome Del Padre Bla Bla Bla Kool Kids Bis Assolo di chitarra + The Loneliest I Wanna Be Your Slave (Reprise) È solo il primo dei quindici appuntamenti che vedrà la rock band esibirsi in Centro America, Europa e Asia nel corso dell’estate. (SentireAscoltare)

Su altre fonti

Si riaccendono i motori del rock italiano con il nuovo tour estivo dei Måneskin, tornati live con un super show a Città del Messico. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono, infatti, esibiti in un concerto sold out davanti a oltre 55 mila spettatori al Tecate Emblema Festival di Città del Messico. (Funweek)

A cura di Francesco Raiola Dopo un costante profluvio di informazioni che hanno accompagnato i Maneskin in questi ultimi anni, è quasi sembrato strano stare mesi senza la quotidianità delle notizie sui loro tour, su video dai concerti, migliaia di persone che cantavano le loro canzoni, premi vari e ospitate televisive americane, ecco che pian piano torniamo alla normalità. (Fanpage.it)

Il concerto è iniziato con Don't Wanna Sleep e ha visto una scaletta di 16 brani, tra cui le hit I Wanna Be Your Slave, appena entrata insieme a Beggin’ nell'esclusivo Billion Stream Club di Spotify per le canzoni che hanno superato il miliardo di stream, e ancora Mammamia, Zitti e buoni e Supermodel. (la Repubblica)

I Måneskin conquistano il Messico (e ora parte un'estate incendiaria)

I Maneskin sono tornati live con un esplosivo show sold out davanti ad oltre 55mila spettatori al Tecate Emblema Festival di Città del Messico, iniziando così la loro attesissima serie di concerti che li porterà sui palchi dei più importanti festival mondiali dell'estate 2024. (leggo.it)

Ritorno in grande stile ai concerti per i Måneskin a fugare ogni rumors riguardo a un loro ipotetico scioglimento. La rock band romana si è esibita a Città del Messico il 17 maggio davanti a 55mila persone in occasione dell’edizione 2024 del Tecate Emblema Festival. (Donna Moderna)

Il concerto sold out al Tecate Emblema Festival darà, infatti, il via a una serie di 15 concerti da headliner sui palchi di Paesi come il Sud America, l'Europa e l'Asia, dimostrando come una band italiana possa dominare la scena mondiale riscrivendone le regole. (Vanity Fair Italia)