Salvini: rissa sul lago di Garda, Viminale si risvegli da lungo sonno

Agenzia askanews INTERNO

(askanews) – “Ho visto le immagini della rissa da parte di quei giovani sul lago di Garda, speriamo che chi è al Viminale si risvegli dal lungo sonno”.Così il segretario della Lega, Matteo Salvini a Verona per sostenere il candidato sindaco Federico Sboarina, commentando l’episodio di violenza delle migliaia di giovani che si sono dati appuntamento su tik tok sul lago di Garda e hanno generato un’enorme rissa con due feriti

Venerdì 3 giugno 2022 - 13:39. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma solo nel tardo pomeriggio, quando ormai la festa era degenerata in una rissa a colpi di spranghe e bottigliate, l’intervento della polizia ha riportato i ragazzi verso la stazione Mega rissa in spiaggia nel pomeriggio di ieri, 2 giugno, sul lungolago tra Peschiera del Garda e Castelnuovo. (veronaoggi.it)

Tale la confusione sul lungolago, che la polizia è dovuta intervenire in tenuta antisommossa , con caschi e scudi, per riportare l’ordine. Nonostante gli scontri abbiano previsto l’uso anche di bastoni, in base alle parole condivise dalla stampa, attualmente non ci sarebbe nessuna denuncia. (Webboh)

Un appuntamento che però è sfociato in una maxi rissa che, stando ad altre informazioni, sarebbe stata scatenata dal furto di un portafoglio. L’enorme rissa avvenuta il 2 giugno in pieno giorno, sulla riva del Basso Lago di Garda, sta fa facendo il giro del web: sarebbe stata provocata da ragazzi che si erano dati appuntamento sui social. (leggo.it)

Per riportare l'ordine è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa Un appuntamento che è sfociato in una maxi rissa, secondo le prime informazioni, scatenata dal furto di un portafoglio. (Sky Tg24 )

Ieri tutte hanno presentato denuncia alla Polfer della stazione Centrale di Milano Come racconta 'Il Giorno', le ragazze sono state molestate sessualmente e per lunghi minuti in modo pesante da un gruppo di giovani: «Eravamo circondate. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ci sarebbe una folle rissa tra decine di ragazzi, forse anche minorenni, all'origine dell'intervento della Polizia di Stato nel pomeriggio del 2 giugno sul lungolago tra Peschiera e Castelnuovo del Garda, nella zona del Lido Campanello. (BresciaToday)