Uomini e Donne, Roberta è una nuova tronista: il video di presentazione

Deve avere santa pazienza con me, con uno col mio stesso carattere mi sa che finiamo a piatti in faccia!

Ha 21 anni, viene da Roma, si chiama Roberta ed è la nuova tronista della stagione 2021/22 di Uomini e Donne!

Non voglio accanto una persona che mi faccia dormire con un occhio chiuso e uno aperto, ho bisogno di potermi fidare.

Nel suo video Roberta si presenta così:. Sono molto schietta e sincera, la caratteristica di cui vado più fiera è che sono una ragazza limpida. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Joele Milan tronista: chi è, età, lavoro. Joele Milan è un altro tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Andrea Nicole, Joele Milan, Roberta e Matteo sono i quattro ragazzi che siederanno sul trono in questa nuova edizione. (Gossip e TV)

A Uomini e Donne cerca l'amore di un uomo "che si prenda cura di me, che abbia le spalle larghe", racconta nel video di presentazione. (Tv Fanpage)

In questa edizione le poltrone occupate saranno quattro. E’ single ormai da tre anni, in passato ha avuto una relazione importante che è terminata perché l’amore era finito. (ultimaparola.com)

Le giovani donne chiedono aiuto. Nei giorni scorsi, la Fifpro il sindacato mondiale dei calciatori, aveva lanciato una campagna per salvare le calciatrici afgane. La tragedia che sta accadendo sotto gli occhi di tutti noi in Afghanistan, ha colpito in modo tagliente le donne e la loro emancipazione. (Calcio In Pillole)

Alla domanda per quale motivo non avesse chiarito con Samantha, accantonando per un attimo l’orgoglio, Curcio ha replicato: “Sono successe cose … inaccettabili, inammissibili“. Prima di concludere la sua Instagram stories la Curcio ha rilanciato dicendo che continuerà a tacere su altre cose inammissibili. (Gossip e TV)

Ed ecco che a “Uomini e Donne” vedremo quindi gente semplice, non ossessionata dal dovere fare likes a tutti i costi La trasmissione sugli appuntamenti e sulle relazioni amorose condotta da Maria De Filippi è in assoluto tra le più longeve che ci siano nella televisione italiana. (INRAN)