Italia, Pellegrini ko: Castrovilli si aggrega al gruppo

Italia, Pellegrini ko: Castrovilli si aggrega al gruppo
Tuttosport SPORT

fficiale la richiesta della Figc alla Uefa di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell'allenamento di ieri, ha accusato un infortunio, in vista di Euro 2020.

Castrovilli al suo posto. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il centrocampista della Roma resterà comunque nel gruppo della nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma.

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli

(Tuttosport)

Su altre fonti

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. (RomaNews)

La chiave di volta, per questa Italia, sarà trasformare questo equilibrio in forza, in consapevolezza L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. (CIP)

Italia, Pellegrini dà forfait: per il barese Castrovilli si aprono le porte di Euro 2020

Dopo la rinuncia all’Europeo, Lorenzo Pellegrini ha parlato così sui social: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. Forza ragazzi, Forza Italia (Fiorentina.it)

UOMO CHIAVE – Nicolò Barella sarà uno dei volti principali dell’Italia, agli Europei in partenza domani. Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. (Inter-News)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr