Udinese-Sampdoria 1-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sky Tg24 SPORT

Quattro minuti dopo Quagliarella prova il tiro di potenza dal limite dell'area, Musso para in due tempi.

Secondo tempo: decisivo Bonazzoli in rovesciata. Nella ripresa è Bonazzoli ad avere la prima occasione da gol dopo solo un minuto.

Dieci minuti dopo Gabbiadini chiude definitivamente la partita su assist di Yoshida.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez (dal 45′ Bonazzoli); Quagliarella (dal 76′ Gabbiadini). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito una Samp convincente, Linetty sfiora il vantaggio, poi un grande cross di Quagliarella per la testa di Ramirez, miracolo di Musso. Perché all'84' arriva la magia che non ti aspetti, la rovesciata alla Flachi di Bonazzoli che lascia di sasso Musso: 2-1 Samp. (GenovaToday)

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Gotti. . SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Quagliarella (78′ Gabbiadini), Ramirez (45′ Bonazzoli). Il secondo tempo di Udinese Sampdoria. (Superscudetto)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Avevamo bisogno di un risultato del genere, è un bel tassello verso il nostro obiettivo: siamo sulla buona strada ma non è finita. 1 Paolo Benedetti , vice dello squalificato Claudio Ranieri, ha parlato così dopo la vittoria della Sampdoria contro l'Udinese: "Soddisfazione grandissima per la squadra, che ha fatto una gara attenta, precisa, volitiva. (Calciomercato.com)

Dopo tre risultati utili consecutivi, la formazione di Gotti ha l'occasione per blindare la permanenza in Serie A. Le formazioni ufficiali. UDINESE (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Jajalo, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna. (GianlucaDiMarzio.com)