Nuovo dramma per Giovanni Allevi: è morta la sorella Maria Stella

Ora un’altra brutta notizia: la morte di sua sorella, Maria Stella.

Nuovo dramma nella vita di Giovanni Allevi.

Poco tempo fa il pianista ha condiviso con i follower la notizia della sua malattia: ha un mieloma e ha iniziato un percorso di cure.

Giovanni Allevi, addio alla sorella. Maria Stella Allevi è stata trovata senza vita nella sua casa di Ascoli Piceno.

Il corpo è stato trovato da un familiare che è andato in casa della donna perché non riusciva a contattarla

(Io Donna)

Su altre fonti

La sorella del compositore Giovanni Allevi, Maria Stella, è stata trovata morta la scorsa notte nella sua casa di Ascoli Piceno. Anche per questo i due figli Giovanni e la sorella maggiore Stella sono entrambi diplomati al conservatorio. (La Stampa)

A quanto si è appreso in seguito, la salma non è stata ancora restituita alla famiglia. La Procura di Ascoli Piceno ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere effettuata nel pomeriggio. (Gazzetta di Parma)

Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco», aveva scritto sui social prima di cominciare a sottoporsi alle cure Davvero un periodo difficile per il pianista Giovanni Allevi, alle prese da qualche tempo con una grave malattia. (ilGiornale.it)

Lo precisano all'Ansa i familiari di Maria Stella, che aveva 57 anni ed era insegnante in un istituto superiore e pianista. APPROFONDIMENTI IL LUTTO Chi era PERSONE Foto IL POST Giovanni Allevi compone "Mieloma" IL PERSONAGGIO Giovanni Allevi torna a parlare della sua malattia IL PERSONAGGIO Giovanni Allevi e il mieloma: «La mia battaglia è. (ilmessaggero.it)

In questo scenario già molto complicato ecco la mazzata: la sorella di Giovanni Allevi, Maria Stella Allevi, è stata trovata senza vita nella notte fra il 18 e il 19 luglio nella sua casa di Ascoli Piceno (Tiscali)

L’ultimo suo post sui social risale proprio al pomeriggio di lunedì quando ha informato i milioni di fan di tutto il mondo delle difficoltà che sta attraversando in questi giorni per vincere il male. (il Resto del Carlino)