Marchisio: "L'Argentina vince grazie a Messi e Ryan. Tre tiri in porta: è troppo poco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marchisio: "L'Argentina vince grazie a Messi e Ryan. Tre tiri in porta: è troppo poco" "L'Argentina vince grazie a Messi e a Ryan, perché regala lui il gol del 2-1". Dagli studi di Rai1, Claudio Marchisio analizza così la vittoria della Seleccion sull'Australia: "Nei primi novanta minuti, l'Argentina tira tre volte in porta: tanto possesso palla, ma troppo poco. È un limite di questa squadra, che si affida tanto a Messi: giocatore fantastico, ma non si può puntare tutto su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviata la sconfitta sorprendente contro l'Arabia Saudita nel battesimo Mondiale, l'Argentina non sbaglia più un colpo, si sbarazza anhce dell'Australia e vola ai quarti di finale. "Messi da mille e una notte", titola La Gazzetta dello Sport in taglio alto, evidenziando la grande prestazione del trascinatore con la '10'. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutto Chi non sta deludendo le aspettative, nonostante una sconfitta clamorosa all’esordio contro l’Arabia ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Argentina, Messi coccola Lautaro Martinez: le dichiarazioni. “Lautaro è un giocatore molto importante per noi, è un attaccante che vive di gol. Il capitano e leader maximo dell’Argentina, Lionel Messi, ha speso parole al miele per il compagno interista Lautaro Martinez nel corso di un’intervista rilasciata a TycSport. (Calcio In Pillole)

QATAR. A farne le spese è stata l'Australia, che si è svegliata troppo tardi, inserendo solo nel finale alcuni suoi uomini migliori, come il veronese Hrustic e Goodwin, e quindi torna a casa, come da pronostico, ma senza aver demeritato. (Trentino)

L'Argentina vola ai quarti, l'apertura di Olé: "Grazie mille" (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato al match fra la Seleccion e l'Australia. La nazionale di Scaloni ha superato 2-1 l'Australia negli ot (TUTTO mercato WEB)