Napoli-Girona, compleanno sfortunato per Politano

Napoli Calcio Live SPORT

Insomma, un compleanno davvero sfortunato per l’attaccante azzurro, che dovrà fare gli straordinari nei prossimi giorni per recuperare la condizione ideale e superare questo risentimento

Infortunio Politano in Napoli-Girona: le condizioni. Durante il cooling break del primo tempo, Matteo Politano si è accasciato sul terreno di gioco e ha chiesto la sostituzione alla panchina.

Ecco perché Politano è uscito dal campo di gioco: le condizioni del calciatore. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)

Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Il Napoli reagisce al pari e in 3' mette il match in ghiaccio. (Tutto Napoli)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)

ll presidente del Napoli per la qiuinta amichevole consecutiva non presenzia in tribuna per assistere alla partita degli azzurri, così come accaduto a Dimaro e nelle gare contro Adana e Maiorca qui nell'Alto Sangro. (CalcioNapoli24)