Sassuolo-Bologna, la partita dei ’gemelli diversi’

Sassuolo-Bologna, la partita dei ’gemelli diversi’
il Resto del Carlino SPORT

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera.

Così simili, eppure così diversi.

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera

Da una parte c’è un Bologna che ha storia, da quando è arrivato Saputo declina le proprie potenzialità al futuro, ma fatica di anno in anno a trovare uno status nel presente. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Come vedere Sassuolo-Bologna in diretta TV e in streaming. Sassuolo-Bologna, in programma sabato alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

Domani sera al Mapei Stadium Sassuolo e Bologna si sfideranno per un match valido per la ventitreesima giornata. Tra i due allenatori, Roberto De Zerbi e Sinisa Mihajlovic, ci sono stati diversi precedenti in Serie A. (Tuttobolognaweb)

Ma. All'andata il Chievo vinse al Brianteo per 2-1, anche se non era ancora il Monza giusto. Adesso, arrivati i rinforzi a gennaio, credo che i brianzoli di Galliani possano prendersi la rivincita di quel 2-1. (Calciomercato.com)

Sassuolo-Bologna, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Alla vigilia di Sassuolo-Bologna, il mister dei neroverdi Roberto De Zerbi ha parlato così a Sassuolo Channel della squadra allenata da Mihajlovic e del match dell’andata:. Loro entrano in campo per fare la partita, hanno un’identità chiara. (Tuttobolognaweb)

SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traorè, Djuricic; Caputo. Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, sabato dalle ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky). (Sky Sport)

Come vedere la partita in tv e streaming. Probabili formazioni Sassuolo-Bologna. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. (Bottadiculo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr