SERIE A DONNE, ROMA BATTE ANCHE MILAN E TORNA A +6 SULLA JUVE

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. La Roma non si ferma piu': le giallorosse, ospiti delle rossonere, centrano la 10ª vittoria in questo campionato e si confermano leader della classifica di Serie A Tim 22/23 con 30 punti, a +6 sulla Juventus a 24. (Sport Mediaset)

Su altri media

Le rossonere hanno avuto un percorso altalenante fino a questo momento e si trovano al quinto posto in classifica con 16 punti, mentre le giallorosse sono prima a quota 27, a +3 dalla Juventus seconda. (LAROMA24)

28' Roma ad un passo dal gol. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina (Voce Giallo Rossa)

"Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)