Napoli Futsal, dove vedere la finale di Coppa Italia: data e canale Tv

CalcioNapoli24 SPORT

Il MoMap Napoli Futsal è in finale di Coppa Italia: uragano azzurro che travolge l’Ecocity Genzano con un roboante 5-0. Ora si attende solo di conoscere l’avversaria dei partenopei, ovvero la vincente tra Olimpius Roma e L84. Napoli futsal in finale di Coppa Italia: dove vederla Capitolini o torinesi in finale? In ogni caso il Napoli Futsal sarà comodo sul divano a conoscere l’avversaria. L’atto conclusivo è in programma domenica 24 marzo alle 21.15 con diretta su SkySport al canale 202. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta nella storia il club si aggiudica il trofeo. È tutto vero, il MoMap Napoli Futsal batte 6-3 l’Olimpus Roma e vince la Coppa Italia 2023-24. (CalcioNapoli24)

È la vigilia di MoMap Napoli Futsal-Olimpus Roma, finale della Final Four di coppa Italia in programma domani (domenica) alle ore 21.15 in diretta esclusiva su Sky Sport (canale 202). Sarà prima della classe, e già regina della regular season, contro la seconda, gli azzurri allenati da mister Colini, che con ampio merito si sono guadagnati l’opportunità di disputare questa prima storica finale per il club. (Napoli Magazine)

Carmine Gautieri, doppio ex di Napoli e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live” su Radio Marte sulla prossima partita che gli azzurri giocheranno contro la compagine di Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Al PalaErcole di Policoro termina con una manita per i partenopei, che sognano di riscrivere un copione diverso rispetto a quello dello scorso anno. Cristian Borruto il protagonista indiscusso sul parquet, artefice di una prova eccezionale, tanto da demolire con i suoi gol i ragazzi di Gianfranco Angelini. (ilmattino.it)

Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season... Così è stato. (Tuttocampo)

IL PRE – Bellobuono non ce la fa nel Napoli, Caio vince il ballottaggio con De Gennaro in porta; dentro Mancuso, fuori Duarte insieme a Canal. (sportcampania)