Inter, tutte le polemiche dalla festa scudetto: dallo striscione di Dumfries alla mucca nerazzurra

IL GIORNO SPORT

Come era prevedibile alla fine sono arrivate le polemiche. Milano è stata inondata dalla festa che ha visto 350mila tifosi nerazzurri scortare i pullman scoperti con staff e giocatori da San Siro fino a piazza Duomo. E, nel corso di una parata indimenticabile, non sono mancati gli sfottò e i cori: bersagli preferiti, gli acerrimi rivali del Milan. Striscioni, cori e...mucche: tutte le polemiche dalla festa scudetto nerazzurraMissing Credit Striscioni incriminati Lautaro e il coro anti-Milan La mucca nerazzurra Striscioni incriminati L’impressione è che alcuni giocatori dell’Inter fossero in cerca di una “rivincita” dopo la parata dei rossoneri nel maggio 2021. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La federazione aveva acquisito le immagini dello striscione mostrato dal terzino, dopo che un tifoso glielo aveva passato, nel corso della parata per le strade di Milano: era rappresentato un cane con il volto del milanista Theo Hernandez portato al guinzaglio come un cagnolino. (ForzaRoma.info)

La federazione aveva acquisito le immagini dello striscione mostrato da Dumfries, dopo che un tifoso glielo aveva passato, nel corso della parata per le strade di Milano: era rappresentato un cane con il volto del milanista Theo Hernandez portato al guinzaglio come un cagnolino. (LAROMA24)

Dopo la polemica scoppiata, alla quale ha fatto peraltro seguito l'apertura di un fascicolo da parte della Procura della FIGC (LEGGI ), per via dello striscione ritraente Theo Hernandez al guinzaglio, passato da un tifoso a Denzel Dumfries che lo ha raccolto ed esposto con goliardia per un bel pezzo di parata scudetto, l'esterno dell'Inter si è spiegato tramite i social. (Fcinternews.it)

Il Milan sta vivendo uno dei momenti più momenti più complicati della sua stagione. L'olandese ha detto la sua sui suoi profili social. (Spazio Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries, durante i festeggiamenti per lo scudetto. (Il Mattino di Padova)