SUPERBIKE: GP AUSTRALIA, VINCONO LAVERTY E GUINTOLI

Italpress SPORT

PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Dominio Aprilia nel primo attesissimo appuntamento del Mondiale SBK 2013. Il team campione del mondo in carica ha infatti vinto entrambe le gare mettendo su questo weekend un sigillo di superiorita'. (Italpress)

Su altre testate

La settima tappa del Tour de Langkawi 2013 parla italiano. Finalmente infatti, è arrivato il gran giorno di Andrea Guardini. (Ciclismo Nel Cuore)

- (Adnkronos) - Carlos Checa conquista la prima Superpole stagionale del Mondiale Superbike. Phillip Island, 23 feb. (Adnkronos/IGN)

Sono state queste le prime parole di Eugene Laverty, che dopo aver dominato in gara 1 è andato a vincere in gara 2 sul circuito australiano di Phillip Island. (Tuttosport)

Alle 2 e 5.30 di notte le due manche in diretta su Italia1. In prima fila pure le due Aprilia, con Laverty e Fabrizio. (La Gazzetta dello Sport)

I ragazzi di Gajan vanno vicini alla vittoria fino a dieci minuti dal termine: il piazzato di Jones, però, beffa i... (ParmaToday)

Il giovane corridore olandese, alla sua prima vittoria da professionista, ha preceduto Ji Min Jung (Kspo Team), che ha vinto la volata dei battuti davanti al polacco Michal Golas dell'Omega... (Ciclismo Nel Cuore)