Stadio, la Roma esulta: arrivata la revoca per Tor di Valle. Gli scenari

Stadio, la Roma esulta: arrivata la revoca per Tor di Valle. Gli scenari
Calciomercato.com SPORT

Verrà adesso scelta una nuova area per lo stadio della Roma: favorita Pietralata, ma restano in corsa anche Ostiense e il Gazometro

Diciannove i consiglieri presenti (tra cui la sindaca Virginia Raggi), di cui diciassette favorevoli.

Immediate le parole di Virginia Raggi, arrivate tramite social: "Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle.

Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma. (Calciomercato.com)

Su altre testate

“Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. Si apre nuovo capitolo per rilancio città” ha commentato su Twitter la sindaca Virginia Raggi (Calcio e Finanza)

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. (ForzaRoma.info)

Roma, Fienga sul nuovo stadio: "Da oggi si apre una nuova pagina per il club e i tifosi". vedi letture. - ROMA, 21 LUG - «Siamo molto lieti della decisione dell'Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e sopratutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati», lo ha detto il CEO giallorosso Guido Fienga all'ANSA dopo l'approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello Stadio della Roma nell'area di Tor Di Valle. (TUTTO mercato WEB)

Stadio Roma, Raggi: 'I Friedkin persone molto serie, non hanno voluto lo stadio a Tor di Valle'

Gli emendamenti sono 7, quello principale elimina la delibera e gli altri rendono coerente la delibera rispetto alla revoca”. Ore 17.35 – Con 17 voti l’assemblea di Roma Capitale approva la delibera di revoca sul pubblico interesse. (Pagine Romaniste)

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha commentato l’approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello stadio giallorosso a Tor Di Valle. «Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e soprattutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati» (Milan News 24)

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio” (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr