The New Pope, la sigla è irresistibile: ecco di chi è la canzone introduttiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie dicreata e diretta dacon Jude Law e John Malkovich ha conquistato 500mila spettatori medi, dato in linea con la media complessiva di, andata in onda nell'ottobre 2016.

La canzone vede anche la partecipazione di Charlie Barker.

La canzone si intitolae si trova nell’album di debutto del duo statunitense - Treehouse - uscito il 13 aprile 2018.

Un merito va però alla sigla di, una sequenza fissa e ipnotica con protagoniste decine di giovani suore che - in bianco e messi da parte per una notte tonache e veli - ballano disinibite sulle note di un brano dei. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per certi aspetti The New Pope interpreta la divisione nell'attuale Chiesa, inoltre propone una visione del clero guidato dalla tolleranza senza esagerare con l'accoglienza e da una modernità che non perda però il mistero. (MYmovies.it)

E nei primi due episodi di The New Pope, trasmessi su Sky la sera di venerdì 11 gennaio, questa sacralità ha un sacerdote e un altare. Fonte: YouTube | Il trailer di “The New Pope”. (Open)

Quelle scene toccano «qualche cosa - ha rilevato - che per il cristiano è fondamentale e che si chiama Gesù Cristo e che si chiama la croce». (Il Messaggero)

Dopo l’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, The New Pope arriva finalmente su Sky Atlantic con una prima puntata che non ha intenzione di risparmiare niente. Le trame ordite da Voiello per diventare a tutti gli effetti The New Pope, tuttavia, si riveleranno più complesse del previsto. (Gogo Magazine)

News Serie TV. Il sequel di The Young Pope arriva il 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Mentre contemplate la vostra immagine nei panni del nuovo Papa, segnate sul calendario nuovo di zecca la data: The New Pope debutta su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV il prossimo 10 gennaio. (ComingSoon.it)

The New Pope: Le osservazioni del delegato del Patriarca. In un lungo comunicato, don Gianmatteo Caputo, che ha definito The New Pope "una serie fantasy in cui la creatività artistica del regista vuole suscitare reazioni controverse, a tratti irriverenti e provocatorie", ha giudicato la scena dei titoli di testa "offensiva". (ComingSoon.it)