Bruce Springsteen e la E Street Band si esibiranno in Italia nel 2023

Bruce Springsteen e la E Street Band: il ritorno. Il 2023 vedrà il ritorno di Bruce Springsteen e la E Street Band, con una serie di date ancora da svelare.

Bruce Springsteen e la E Street Band: la prevendita in Italia. In Italia sarà aperta una speciale prevendita per i biglietti nominali dei tre concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti dedicati a questa pre-sale. (ZON)

Su altre testate

Bruce Springsteen torna in concerto. È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. (IL GIORNO)

ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? Ed ecco che la domanda dei tifosi non può che essere solo e soltanto una. (Minuti Di Recupero)

Si esibirà insieme alla sua E Street Band al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara il 18 maggio 2023, al Circo Massimo di Roma il 21 maggio 2023 e al Prato della Gerascia (all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza) il 25 luglio 2023. (Io Donna)

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. Già lo scorso anno, quando si prospettava l’arrivo del Boss per il concerto, si erano levate perplessità sull’opportunità di usare proprio il parco urbano come contenitore per questo tipo di manifestazioni massa. (La Nuova Ferrara)

"Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. (MonzaToday)

In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. (RomaToday)