Bojan: “Eriksen talento puro, deve ambientarsi. In Italia non è facile, ma farà bene”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bojan Krkic ha parlato di Eriksen, suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Ajax.

Dopo Milan e Roma, negli anni, ho ricevuto qualche proposta, ma non dico nulla».

Queste le parole dell’ex attaccante di Roma e Milan:. A gennaio l’Inter ha preso Eriksen; se lo ricorda?

«Certo, anche se abbiamo giocato poco insieme.

Io arrivai all’Ajax nel 2013 e poco dopo lui si trasferì al Tottenham (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Segnai tre gol e giocai in una squadra importante, con una maglia che conta. Sulla sua avventura con la maglia della Roma. “Un’immagine per Roma? (RomaNews)

“La Roma è stata la prima squadra ad aprirmi le porte dopo aver vinto tutto a Barcellona, posso solo ringraziarla. Dopo aver girato mezza Europa segna e sogna in Mls, sotto la guida di Thierry Henry. (ForzaRoma.info)

Però dico una cosa: Dopo aver giocato nella Roma, l’anno successivo mi prese il Milan. Ricordo anche l’Olimpico, i tifosi, il mio primo gol in casa con l’Atalanta. (LAROMA24)

Commenta per primo Bojan Krkic , attaccante del Montreal Impact , visto in Italia con le maglie di Milan e Roma , da talento del Barcellona non è riuscito a rispettare le promesse. (Calciomercato.com)

Bojan Krkic: "Arrivare in Italia con l'etichetta di 'nuovo Messi' mi ha condizionato". Bojan Krkic, oggi in Canada a Montreal, parla così a La Gazzetta dello Sport della sua avventura in Italia con le maglie di Roma e Milan: "Feci bene, ma siccome arrivavo con quell’etichetta allora i tifosi si aspettavano che segnassi in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti... (Milan News)