Roma, Politano in lacrime prima di tornare a Milano. Spinazzola infastidito

TUTTO mercato WEB SPORT

Spinazzola si è limitato a dichiarare di avere in testa solo il Genoa, ma l'esposizione davanti al mondo come giocatore "a rischio" non lo ha certo fatto felice.

Intanto questo scambio fallito ha lasciato i due giocatori quanto mai avviliti.

Diversi testimoni hanno assistito a un primo accordo tra le parti e soprattutto, i giallorossi potranno rivalersi a causa del grave danno d'immagine subito dal proprio giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, la Roma è ancora furibonda per l'epilogo della vicenda legata allo scambio tra Spinazzola e Politano. Nervi tesi sull'asse Roma-Milano (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole chiudere per il marocchino del Verona Sofyan Amrabat che però non sembra ancora convinto visto che in quest'ultimo periodo - secondo quanto appreso... La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

I nerazzurri avevano proposto lo scambio ed erano riusciti a trovare l’intesa, salvo poi trattare in vista delle visite mediche. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe pensato anche di agire per vie legali nei confronti dell’Inter dopo una trattativa che prevedeva un accordo raggiunto ed un danno d’immagine nei confronti dell’esterno giallorosso. (passioneinter.com)

Non è stato ancora approfondito nulla, ma c’è il gradimento del Milan per Under e il gradimento della Roma per Suso. Sicuramente la Roma ora dovrà riorganizzare le idee per capire se continuare ad insistere per Politano o perseguire altre piste: una di queste piste è quella di Suso". (Milan News)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)

Inter e Roma continuano a trattare per lo scambio Politano-Spinazzola, con i due giocatori che aspettano a breve notizie bloccati nei rispettivi alberghi. Il prossimo è a Genova, domenica: la speranza è che per allora si possa uscire dall’hotel”, si legge su La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)