Il regno del pianeta delle scimmie: Freya Allan parla del passato tragico di Mae

Durante un’intervista con THR, Freya Allan ha parlato della sua Mae in Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane. L’attrice ha parlato del suo personaggio, sottolineando quanto sia tragico il suo passato: Inizialmente Mae era con la sua gente, in un suo clan, perciò non era sola nella sua missione. Non era nei piani che finisse per allearsi alle scimmie. Poi il suo clan è stato attaccato e tutte le persone sono morte. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Rick Jaffa e Amanda Silver - il duo di sceneggiatori e produttori dietro il successo dei franchise de Il pianeta delle scimmie, Avatar e Jurassic World - hanno dichiarato all'Hollywood Reporter che il progetto finale è quello di realizzare altri cinque film del Pianeta delle Scimmie. (Movieplayer)

Quando gli è stato chiesto qual è sempre stata la sua priorità nel dare vita al personaggio, l’atto ha spiegato: Ho cercato la verità del personaggio. Mi sono approcciato al ruolo come praticamente ogni altro essere umano, solo che ho dovuto aggiungere un livello di lavoro fisico e vocale rispetto al solito. (BadTaste.it Cinema)

Il regno del pianeta delle scimmie è ora nei cinema italiani (LEGGI LA RECENSIONE) e prossimamente arriverà come di consueto home video. Sappiamo già che il DVD conterrà una versione “grezza” del film, in cui gli attori compariranno nella loro tuta per la motion capture. (BadTaste.it Cinema)

Durante un’intervista con Comicbook, il supervisore degli effetti visivi Erik Winquist è stato interrogato a proposito di queste morti. Durante Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane, assistiamo alla presunta dipartita di due personaggi. (BadTaste.it Cinema)

Il regno del pianeta delle scimmie supera un milione di euro, ma l'evento del box office italiano è il film su Liberato, secondo con 685.000 euro registrati nel primo weekend. (Movieplayer)

Nel fine settimana che va dal 9 al 12 maggio, il film diretto da Wes Ball e ambientato diverse generazioni dopo la morte di Cesare ha raccolto 962mila euro. (Best Movie)