Nadal come Djokovic, salta Montreal: "Ho ancora fastidio"

Nadal come Djokovic, salta Montreal: Ho ancora fastidio
Tuttosport SPORT

Niente da fare, Nadal salta il Masters 1000 di Montreal, in programma l'8 agosto.

"Dopo l'allenamento di ieri ho sentito un piccolo fastidio, che è rimasto ancora oggi.

Dunque, né Rafa né Djokovic, anche lui out dal torneo perché non vaccinato contro il Covid e per questo non ammesso in Canada

Abbiamo deciso di non andare a Montreal e continuare con gli allenamenti senza forzare".

Il campione spagnolo deve fare i conti con l'infortunio all'addome dal quale deve ancora recuperare completamente. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Rafael Nadal (3) ha infatti annunciato che non prenderà parte al torneo canadese, generalmente utilizzato dai tennisti come preparazione in vista degli US Open. Il maiorchino ha infatti accusato ancora dei problemi all'addome che già lo avevano costretto al ritiro prima delle semifinali di Wimbledon (RSI.ch Informazione)

Masters 1000 Montreal 2022, forfait Nadal: “Problema agli addominali”. by Andrea Bellini. Rafa Nadal - Foto Ray Giubilo. “Dopo un periodo di allenamento senza il servizio, quattro giorni fa ho cominciato anche con le battute. (SPORTFACE.IT)

Parole quest’ultime che lasciano più di un dubbio anche sulla partecipazione di Nadal al Masters di Cincinnati che si disputerà, negli Usa, dal 15 di agosto come ultima tappa di preparazione in vista dello Us Open Nadal, la decisione è ufficiale. (Sportitalia.it)

ATP Montreal, non ci saranno Novak Djokovic e Rafael Nadal

Abbiamo così deciso di non recarci a Montreal e di continuare con gli allenamenti senza forzare. Ma in questo momento non ho altra scelta che essere prudente e pensare alla salute", le parole del maiorchino (Tiscali)

Mancano pochissimi giorni ormai all’inizio della stagione tennistica sul cemento americano, Rafa Nadal e Novak Djokovic non saranno presenti a Montreal e, per motivi diversi, rinunceranno al primo Masters 1000 di avvicinamento agli US Open. (Nanopress)

Al posto di Nadal, entra in tabellone lo statunitense Mackenzie McDonald, numero 48 del mondo, avversario di Jannik Sinner l'anno scorso in finale a Washington Mi dispiace non essere a Montreal, dove ho vinto cinque volte e adoro giocare". (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr