L'Inter ha in mano Mkhitaryan, ma la Roma può rilanciare

LAROMA24 SPORT

Quel sì di Henrikh, però, non è ancora arrivato in via definitiva perché, in fondo, esistono ancora dei margini per una offensiva romanista.

L’Inter sì è quindi infilata nel giusto intervallo temporale e, di fatto, ha trovato un’intesa che accontenta le pretese del giocatore: si ragiona attorno ai quattro milioni per due stagioni.

L’armeno 33enne è vicino a diventare il perfetto parametro zero su cui l’Inter, sul centrocampista di Mourinho i nerazzurri hanno fatto passi rapidi e velocissimi, sfruttando le difficoltà dell’armeno nel trovare un accordo definitivo sul rinnovo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hickey, così come lo stesso Dimarco, per quanto interessanti non sembrano ancora giocatori valutabili sulla soglia dei 30 milioni. Il Napoli riscatta Anguissa. Calciomercato Inter, si accelera per Asllani: può essere lui il vice Brozovic 9 ORE FA (Eurosport IT)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. (fcinter1908)

Il giocatore arriverà a percepire 3.5 milioni di euro all'anno per un contratto biennale fino a giugno 2024. Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, i nerazzurri avrebbero chiuso per l'arrivo dalla Roma di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di 33 anni. (Pianeta Milan)

🇺🇦#FFC ⚪ 🔵#WHUFC pic.twitter.com/R1mTK7bDwE — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) May 27, 2022. Tra questi il Fulham che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, segue da vicino la situazione del classe 1989 del West Ham Andryi Yarmolenko. (Calcio In Pillole)

Resta da scegliere: o la fiducia di Mourinho o una nuova avventura con Inzaghi L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'armeno arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto con la Roma e con i nerazzurri firmerà un contratto di due anni da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus (Calciomercato.com)