Lazio, che entusiasmo: in 3 mila per lo store. Lotito: "Possiamo battere la Juve"

Sky Sport SPORT

Ovviamente accolto dagli applausi Simone Inzaghi, che ha parlato così del momento della sua Lazio: "Contro la Juve dobbiamo fare una partita importante, compatti e con la consapevolezza che siamo un'ottima squadra.

Presenti 3000 tifosi della Lazio, con sciarpe e bandiere per le vie del centro di Roma.

Sappiamo che affronteremo, la Juve è una squadra fortissima e sempre difficile da affrontare.

Nell'ultimo turno è arrivata un'altra grande vittoria contro l'Udinese, la Lazio vola al terzo posto a quota 30 punti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“A cena con il mio adorato Presidente Claudio Lotito e la capitana della Lazio Women Cristina Coletta! E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste. (Golssip)

Il patron biancoceleste ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Lazio Style Channel: "È fatta, oggi l'abbiamo inaugurato. Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio. (La Lazio Siamo Noi)

ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. Quest'oggi a Formello la Lazio ha fatto tenere ai suoi calciatori, tecnici e dirigenti, sia della sezione maschile che femminile, un corso per istruirli sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare. (La Lazio Siamo Noi)

L’evento nasce in modo tale che lo sport possa contare, in casi estremi, sull’intervento dei protagonisti in modo pronto e capace. La Lazio sposa la cultura della protezione della vita. Non si smette mai d’imparare, soprattutto se si tratta della salvaguardia della vita. (Lazio News 24)

Durante la cena organizzata dall’associazione Lotito and Friends, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha tenuto un discorso per ringraziare i tifosi presenti. Mio figlio è più laziale di me, vive h 24 per la Lazio e mi farebbe piacere se rappresentasse la società. (La Lazio Siamo Noi)

Il club è cresciuto in modo esponenziale sotto il punto di vista delle infrastrutture, per credibilità e risultati sportivi. «Abbiamo voluto costruire una casa fondata sul cemento armato perché non dobbiamo avere il ruolo della cicala, ma quello della formica. (Lazio News 24)