Va in cerca di funghi e sparisce: trovato morto dopo una notte di ricerche

Fanpage.it INTERNO

A cura di Fabrizio Capecelatro. Alla fine, purtroppo, le ricerche hanno dato l'esito che nessuno sperava.

Il corpo è stato ritrovato senza vita e sono ancora da accertare le cause del decesso.

Ma qualcosa deve essere successo, perché dopo una notte di ricerche il suo corpo è stato trovato senza vita non distante dall'auto parcheggiata.

Intanto il corpo è stato rimosso dal luogo ritrovamento e non si esclude che possa essere sottoposto ad autopsia

Va in cerca di funghi e sparisce: trovato morto dopo una notte di ricerche L’uomo è uscito dalla sua casa di Cividate Camuno per andare in cerca di funghi e non vi ha più fatto ritorno. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento il 18 Agosto 2022 – 21:17. (mi-lorenteggio.com) BERZO INFERIORE (BS), 18 agosto 2022 – Si sono concluse le operazioni di recupero dell’uomo di Cividate Camuno (BS), GBM le iniziali, 67 anni, trovato senza vita stamattina nei boschi sopra Berzo Inferiore. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’uomo era uscito di casa la mattina del 17 agosto per andare in cerca di funghi in Valgrigna. Ricerche del soccorso alpino in corso dal 17 agosto Chi lo incontrasse deve contattare il 335-78534890. Vane le ricerche del 67 enne di Cividate Camuno, Battista Mendeni, disperso da mercoledì sera nei boschi sopra Berzo Inferiore. (Corriere della Sera)

Sono partite subito le ricerche: impegnati una trentina di soccorritori, fra Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco. (il Dolomiti)

È la drammatica vicenda di un uomo di 67 anni, Giovanni Battista Mendeni di Cividate Camuno, che stamattina (18 agosto) è stato ritrovato senza vita sui Monti di Berzo Inferiore in Vallecamonica. Le ricerche ininterrotte sono durate tutta la notte, e hanno coinvolto una trentina di soccorritori fra Cnsas (Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico), Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza), Carabinieri e Vigili del fuoco. (Trentino)

Secondo quanto riferito dal Soccorso alpino, l’uomo era uscito di casa in mattinata, mercoledì, per andare in cerca di funghi in Valgrigna. Il 67enne aveva con sé il cellulare che a quanto pare non riceve (Radio Voce Camuna)

Sono partite subito le ricerche; impegnati una trentina di soccorritori, fra Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco. (Lecco Notizie)