Trovato senza vita sui monti della Valgrigna il 67enne Giovanni Battista Mendeni

Radio Voce Camuna INTERNO

Impegnati una trentina di soccorritori, fra Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico della Stazione di Breno, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco.

E’ stato rinvenuto senza vita, non distante dal luogo in cui aveva lasciato l’auto, in località Piazzalunga di Berzo Inferiore, Giovanni Battista Mendeni, il 67enne di Cividate Camuno di cui non si avevano più notizie da mercoledì, quando aveva deciso di fare un giro in cerca di funghi sui monti della Valgrigna. (Radio Voce Camuna)

Ne parlano anche altri media

Dopo la constatazione della morte da parte del medico, giunto sul luogo del ritrovamento con l’elisoccorso di Bergamo di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, l’uomo è stato portato in camera mortuaria a Esine (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Sono partite subito le ricerche; impegnati una trentina di soccorritori, fra Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco. (Lecco Notizie)

Ricerche del soccorso alpino in corso dal 17 agosto Chi lo incontrasse deve contattare il 335-78534890. Vane le ricerche del 67 enne di Cividate Camuno, Battista Mendeni, disperso da mercoledì sera nei boschi sopra Berzo Inferiore (Corriere della Sera)

L’allarme è scattato attorno alle 20 della sera di ieri, 17 agosto, quando i familiari non l’hanno visto rientrare a casa. È la drammatica vicenda di un uomo di 67 anni, Giovanni Battista Mendeni di Cividate Camuno, che stamattina (18 agosto) è stato ritrovato senza vita sui Monti di Berzo Inferiore in Vallecamonica. (Trentino)

Sono partite subito le ricerche: impegnati una trentina di soccorritori, fra Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco. (il Dolomiti)

Il mancato rientro in serata ha fatto allarmare i familiari, che hanno chiesto aiuto. Il 67enne aveva con sé il cellulare che a quanto pare non riceve (Radio Voce Camuna)