Arezzo, albanese ucciso davanti il Krisma Club arrestati due romeni

La Prima Pagina INTERNO

I Carabinieri hanno fermato un trentenne romeno e sua sorella di 25 anni nell’ambito delle indagini per la morte dell’albanese di 29 anni, deceduto dopo esser stato accoltellato nella notte davanti a una discoteca di Arezzo. Secondo quanto appreso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AREZZO ‒ Verso le 2,30 di sabato notte si è verificata una lite davanti ad una ... Uno di loro è deceduto poco dopo in ospedale. (Fresco di Web)

Poi sono scappati. I... (MontelepreWeb)

(ANSA) – AREZZO, 7 SET – Un trentenne romeno e sua sorella di25 anni sono stati fermati dai carabinieri nel tardo pomeriggiodi oggi nell'ambito delle indagini per la morte dell'albanese di29 anni, deceduto dopo esser stato accoltellato nella nottedavanti a ... (euronews)

Il sindaco Mismetti replica al presidente dell'Ente Giostra Metelli: «Comune e forze dell'ordine sono costantemente impegnate per garantire la sicurezza» (Umbria24)

AREZZO, 7 SET - Un trentenne romeno e sua sorella di 25 anni sono stati fermati dai carabinieri nel tardo pomeriggio di oggi nell'ambito delle indagini per la morte dell'albanese di 29 anni, deceduto dopo esser stato accoltellato nella notte davanti a una ... (Brescia Oggi)

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler lo ha detto intervenendo a Cernobbio. "I mille giorni sono appena ... (Brescia Oggi)