Harry e Meghan: riconciliazione con la Royal Family?

Potrebbe interessarti: Meghan Markle compie 39 anni: gli auguri social della Royal Family. Molti, a corte e non solo, chiedono che diventino indipendenti a tutti gli effetti.

Harry e Meghan, il 31 marzo scade la Megxit. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni shock della biografia bomba. La spinta arriverebbe da una serie di importanti ricorrenze legate alla Royal Family nei prossimi mesi.

Secondo diversi esperti reali i duchi di Sussex Harry e Meghan punterebbero a riconciliarsi con la Royal Family tra giugno e luglio. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Lowe, infatti, come i duchi di Sussex, vive a Montecito, il quartiere dei vip, in California, località Santa Barbara. Da una foto che sta circolando in queste ore, è irriconoscibile e a raccontare com’è diventato è un suo famosissimo vicino di casa. (UniversoMamma)

Insomma, fra qualche tempo potremmo ritrovarci tutti su Netflix o chissà dove a guardare drammi o thriller, o anche cartoni animati realizzati dal Principe Harry e dalla Duchessa Meghan! Meghan Markle ed Harry, show comico in vista per la coppia: nuovi aggiornamenti sui progetti della coppia Reale. (Bigodino.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL PRINCIPE HARRY. Da bravo suddito della Royal Family, Corden non poteva lasciarsi scappare l’occasione. I capelli soprattutto: sarà per questo che del nuovo vicino di casa Harry ha notato soprattutto quelli? (AMICA - La rivista moda donna)

L’interesse del pubblico si concentrerà sul giovane, terzo in linea di successione al trono, e i duchi di Sussex saranno messi da parte, se non del tutto dimenticati. A quel punto, i Sussex non avrebbero battuto ciglio, nonostante le prossime due serie includano eventi accaduti negli anni Novanta, incluso la tragica scomparsa della principessa Diana, e nella decade successiva, con un Harry certamente protagonista. (Io Donna)

Una scelta quella dei Duchi di Sussex decisamente anomala che ha infastidito molti dei sudditi inglesi e non solo. Appena ufficializzata l’uscita dal Regno Unito il duchi hanno chiuso l’account Instagram della Corona, hanno continuato a condividere in modo ufficioso. (MeteoWeek)

Stando ad alcune fonti vicine a Buckingham Palace, infatti, il secondogenito di Carlo e Diana insieme alla moglie californiana, avrebbero alcuni impegni che richiedono la loro presenza su suolo inglese. (Leggo.it)