I Me Contro Te si sposano: la proposta di matrimonio

La romantica proposta di matrimonio è stata ripresa in un video pubblicato sul canale Youtube dei Me contro Te.

Sofì Scalia e Luigi Calagna, conosciuti come Sofì e Luì si sposeranno presto: sul lago di Como è arrivata la romantica proposta di matrimonio per la ragazza che, emozionata, ha risposto di sì!

Una delle coppie più amate di Youtube Italia, i Me Contro Te, convolerà presto a nozze!

I Me Contro Te sono una delle coppie più seguite di Youtube Italia, soprattutto dai bambini. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

La romantica proposta di matrimonio fatta da Lui alla sua Sofi è stata filmata in un video pubblicato sul loro canale di You Tube. Proprio un mese fa Lui e Sofi hanno annunciato l’uscita del loro terzo film: “Me contro Te Il Film – Persi nel tempo“. (Più Sani Più Belli)

Silvia Toffanin ha chiesto alla coppia tutte le curiosità a cui il pubblico mainstream avrebbe potuto essere interessato. In quanto star di Youtube non potevano scegliere un modo migliore per farlo sapere a tutti: condividere con i fan il video della proposta. (Gingergeneration.it)

Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. (Quotidiano di Sicilia)

Como - I Me Contro Te si sposano. Il video ovviamente è stato caricato nella pagina YouTube dei due ragazzi palermitani. (RagusaNews)

Forse i nomi di Sofia Scalia e Luigi Calagna non vi dicono niente, ma se chi ha in casa bambini con l’accesso a YouTube conoscerà sicuramente il fenomeno dei Me Contro Te. Me Contro Te Srl: fatturato record per la società dei due youtuber parlemitani. (QuiFinanza)

Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro. (Vanity Fair Italia)