Lazio, i biancocelesti sono arrivati a Milano - VIDEO

Lazio, i biancocelesti sono arrivati a Milano - VIDEO
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attesa per il ritorno in campo sta finalmente per finire

La Lazio è pronta a tornare in campo.

La squadra di Sarri, dopo la sosta per le Nazionali, domani scenderà in campo per affrontare il Milan di Pioli nel match in programma alle 18:00.

I biancocelesti sono partiti nel tardo pomeriggio di oggi e in serata è arrivata alla stazione di Milano.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Si avvicina Milan-Lazio e la probabile formazione di Pioli non è ancora del tutto chiara. Stefano Bressi. Si riparte da Milan-Lazio e la probabile formazione rossonera è ancora incerta. (Pianeta Milan)

Anche oggi sessione di allenamento per le ultime indicazioni. Tutti a disposizione per Maurizio Sarri in vista del match contro il Milan. Luis Alberto, Milinkovic e Leiva a centrocampo, mentre Basic spera in una chance per l’esordio in biancoceleste (Milan News 24)

Il Milan ha perso soltanto una (1-2 nel novembre 2019) delle ultime 31 partite casalinghe contro la Lazio in Serie A (19V, 11N); a partire dal 1990, soltanto contro il Torino i rossoneri non hanno subito alcuna sconfitta nel torneo (min Stando ai dati Opta, sono 156 i match in Serie A Lazio e Milan: un bilancio che recita 30 vittorie biancocelesti, 59 pareggi e 67 vittorie rossonere. (Spazio Milan)

Probabili formazioni di Milan-Lazio

Stefano Pioli presenta in conferenza stampa il big match di domani sera contro la Lazio. Ci siamo. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha parlato della sfida agli uomini di Sarri, del pensiero europeo, Ibrahimovic, Giroud e non solo. (CalcioMercato.it)

Olivier Giroud, risultato ieri negativo al tampone, oggi uscirà dalla quarantena e si sottoporrà alle visite di idoneità di rito, previste dal protocollo per riprendere l’attività sportiva. (Corriere della Sera)

Nel trio di trequartisti, la novità principale è rappresentata dalla presenza di Florenzi a destra, mentre al centro e a sinistra agiranno Brahim Diaz e Leo. In difesa torna dal primo minuto Romagnoli che farà coppia con Tomori, a centrocampo esordio stagionale per Kessié (anche lui reduce da infortunio) che sarà affiancato da Tonali. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr