L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: cancellato dal palinsesto. Decisione inevitabile

La Rai non ha potuto fare a meno di prendere una decisione che ha lasciato tutti di stucco: “L’Eredità” è stata cancellata, il motivo.

Flavio Insinna è al timone di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano: “L’Eredità” è un quiz molto amato e apprezzato dai telespettatori che ogni anno conquista numeri di share e ascolti molto elevati.

Oggi l’appuntamento è regolare e Flavio Insinna tornerà sempre alla stessa ora con i suoi amati concorrenti

“L’Eredità”, perché la puntata è stata cancellata. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Eredità è senza dubbio un programma preserale in voga da molti anni e molto seguito dal pubblico a casa, come ottimo accompagnatore durante la cena in famiglia. Non si conoscono ancora le cause della sua assenza in Tv: lei è letteralmente sparita! (Tipiù)

Nessuno si aspettava una confessione del genere…. La polemica non si placa. Flavio Insinna, per incoraggiare la concorrente, le ha rivolto un’osservazione che l’ha immediatamente confortata (Yeslife)

Ginevra Pisani, infatti, ha ritrovato l’amore. Ginevra Pisani, ex protagonista di Uomini e Donne e de L’Eredità, ha trovato un nuovo amore. (Solonotizie24)

A partire dalle 18, infatti, è andata in onda una conferenza stampa speciale del Presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha causato lo slittamento dell’orario d’inizio de L’Eredità. Niente ghigliottina e, in assoluto, niente L’Eredità quest’oggi 10 gennaio 2022. (NonSolo.TV)

Ecco il motivo. (Tipiù)

“Sei sempre nei nostri pensieri”, dice il simpatico conduttore, mentre i “rumors” parlano del Covid come spiegazione dell’assenza di Samira. Flavio Insinna però le manda subito un abbraccio virtuale e cerca di rassicurare i telespettatori, pur non svelando cosa si celi dietro la sua mancanza. (ultimaparola.com)