Xbox Series XS e FPS Boost | ' la feature non richiede alcun lavoro aggiuntivo agli sviluppatori'

Xbox Series XS e FPS Boost | ' la feature non richiede alcun lavoro aggiuntivo agli sviluppatori'
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

- Eurogamer_it : FPS Boost di #XboxSeriesXS non richiede un lavoro extra agli sviluppatori.

- xbox_series : @RpgBox77 @Nicco2D si assolutamente purtroppo il sistema e' cariato dalla nascita,non dovrebbero campare di click,g… - RpgBox77 : @Nicco2D @xbox_series Vanno avanti per inerzia o disperazione, è uguale.

Xbox Series X/S e FPS Boost: 'la feature non richiede alcun lavoro aggiuntivo agli sviluppatori' (Di venerdì 19 febbraio 2021) Xbox Series X/S hanno ricevuto la feature FPS Boost che migliora le prestazioni di alcuni giochi retrocompatibili. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Non appena verrà lanciato su Xbox durante questa primavera, sarà nel programma Preview, ma poiché sembra praticamente finito, ci aspettiamo una vera data di lancio. Stai guardando Pubblicità. Sebbene sia stata una settimana densa di rumour, è sempre bello avere una conferma. (Gamereactor Italia)

Il portale Game Rant ha però provato a stimare quanto costa un PC potente quanto Xbox Series X, riconoscendo quest’ultima come la console più performante in circolazione. La GPU supporta il ray tracing e può utilizzare 10 GB dei 16 GB in totale di RAM GGDR6. (Spaziogames.it)

Tanto che lo stesso account ufficiale di Xbox su Twitter rispose "Non sempre nascondiamo le cose in bella vista. ma quando lo facciamo si tratta di hardware fantastico". (Zazoom Blog)

Videogiochi e disabilità, Microsoft conferma il suo impegno con Xbox Accessibility

"Stiamo facendo tutto questo senzadi sviluppo extra da parte dello sviluppatore stesso, quindi in . - xbox_series : @RpgBox77 @Nicco2D si assolutamente purtroppo il sistema e' cariato dalla nascita,non dovrebbero campare di click,g… - RpgBox77 : @Nicco2D @xbox_series Vanno avanti per inerzia o disperazione, è uguale. (Zazoom Blog)

"Ci stiamo dedicando a questa funzione senza che gli sviluppatori debbano effettuare lavoro extra, dunque in alcuni casi dispongono di maggiore flessibilità e controllo laddove vogliano tornare sul gioco e aggiornarlo o se hanno dei piani diversi per il franchise. (Multiplayer.it)

In quello stesso anno, i membri del team Microsoft Gaming Accessibility hanno persino creato delle precise linee guida - l’Xbox Accessibility Guidelines (XAG) - in cui viene elencata una serie completa di pratiche migliori per supportare l'industria dei videogiochi e renderla sempre più accessibile. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr